VIS SEZZE, juniores Elite. Il tecnico Roberto Palluzzi " Da oggi in poi giocherà chi ha capito l' importanza di questa società. Molti genitori continuano in un'opera di disfattismo"

10.11.2025 16:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Juniores Elite della Vis Sezze, non sa più vincere. Sabato in casa con la Lodigiani è arrivata la quinta sconfitta consecutiva che ha portato i leoncini rosso blù in fondo alla classifica. Come sempre il tecnico Roberto Palluzzi fa l' analisi del momento e va subito diritto al problema. Questo gli fa onore.

" Sta mancando chi dovrebbe fare la - afferma il tecnico Roberto Palluzzi - differenza.Da oggi in poi giocherà chi ha capito l' importanza di questa società. Giocare per la Vis Sezze deve essere un vanto, non un ripiego, è questo quello che devono capire molti ragazzi e soprattutto molti genitori, che continuano in un' opera di disfattismo dalle tribune ovviamente quando i loro figli non giocano buttando fango sulla società e soprattutto sul sottoscritto.Da oggi la musica cambia, ho provato a ruotare i ragazzi cercando di convocare tutti dando a tutti una possibilità, ma non c'è la mentalità  di saper lavorare cercando di guadagnarsi il posto, la colpa è sempre dell' allenatore quando non si gioca. Mi verrà da ridere quando si affacceranno nelle prime squadre, il campo lo vedranno con il binocolo. Purtroppo la classifica dice che siamo ultimi, non è certo un problema per me, da quando faccio settore giovanile, mi sono trovato ad essere ultimo in diverse occasioni, i conti li faremo alla fine. Ma per lottare ci vuole chi è dalla mia parte e questo è quello che sto analizzando in questo periodo. I ragazzi che stanno dimostrando qualità e spirito di squadra nonostante i risultati negativi continueranno ad essere valorizzati. Chi pensa solo ai propri interessi per me può anche rimanere a casa. Sabato con la Lodigiani abbiamo avuto la prova che chi doveva fare la differenza ha creato solo problemi. Abbiamo dominato l' avversario su tutti i punti di vista ( anche in 10 contro 11 ), ma i soliti errori individuali ci hanno impiccato la partita. Adesso siamo chiamati a fare punti a Villalba, lavorerò forte con lo staff per questo. I ragazzi dovranno solo pensare a fare i calciatori, basta scuse".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie