VIS SEZZE, Juniores Elite, il tecnico Roberto Palluzzi " Non c' eravamo buttati giù la settima scorsa, non ci esaltiamo per questa prima vittoria"

29.09.2025 10:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' aveva detto la scorsa settimana il tecnico della Juniores Elite della Vis Sezze, Roberto Palluzzi, che nonostante la sconfitta all' esordio, l' atteggiamento era stato quello giusto. 

" Anche nella sconfitta - afferma il tecnico Roberto Palluzzi - che avevo visto i ragazzi vogliosi, di lottare e provare a giocare al calcio, puntuale è arrivata la conferma delle mie sensazioni. Quella con la Pol. De Rossi è stata una vittoria mai messa in discussione, i tre gol, realizzati nel primo tempo nè sono la prova. Pronti e via e abbiamo subito messo alle corde la formazione romana, sullo 0 - 0 abbiamo sbagliato un calcio di rigore con Maragno, e in quel momento ho rivisto i fantasmi della sfortuna. Ma i ragazzi hanno reagito alla grande e proprio con Maragno ( doppietta ), Colizzi chiudevano i conti. Nella ripresa abbiamo gestito bene l' aggressività dei ragazzi del bravo tecnico Ottobrini ex Tor Tre Teste, e così c' era spazio per le ripartenze, dove Valerio Parente deliziava tutti i presenti con un classico dei suoi gol mettendo a sedere mezz difesa avversaria chiudendo definitivamente la partita sul 4 - 0. Come non ci siamo buttati giù per la sconfitta all' esordio non dobbiamo esaltarci per questa vittoria, ma mantenere sempre l' equilibrio e lucidità di affrontare gara dopo gara dando sempre il massimo, poi il campo sarà il giudice del risultato finale. Sabato ci aspetta un bel derby ciociaro - pontino in quel di Ceccano, di un altro mister preparatissimo come Giovanni Liburdi. Sarà battaglia sportiva naturalmente, ovviamente la Vis Sezze si farà trovare pronta".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie