VIS SEZZE Under 19 Elite il tecnico " Roberto Palluzzi " Esordio amaro, c'è ancora tanto da lavorare"

22.09.2025 11:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato un esordio amaro per l' Under 19 Elite della Vis Sezze, in casa dell' Atletico 2000. I ragazzi di mister Roberto Palluzzi sono scesi in campo con l' atteggiamento giustoma gli episodi spesso cambiano il volto alla partita. L' espulsione dopo appena 12' di gioco del portiere rossoblù Damiani ha sicuramente condizionato una gara che poteva avere risvolti diversi.

" A scanso di equivoci - afferma il mister Roberto Palluzzi - l' arbitro di sabato è stato perfetto. Non ha sbagliato nulla, abbiamo rivisto le immagini a fine partita e ho fatto personalmente i complimenti all' arbitro e gli abbiamo chiesto scusa per le proteste".

Per quanto riguarda l' aspetto tecnico cosa ha raccontato la partita?

" In campo per larghi tratti anche in inferiorità numerica abbiamo dominato, arrivando tante volte al cross con i nostri terzini. C'è mancata la cattiveria per chiudere le numerose azioni che sicuramente anche la fatica per l' uomo in meno ha inciso. Il rammarico è aver preso il gol a 15' dalla fine su un calcio di punizione che poteva essere evitato. Alla fine ho elogiato i miei ragazzi per l' atteggiamento mostrato, fondamentale per una squadra che si deve salvare. Ma allo stesso tempo lì ho resi consapevoli che c'è tanto da lavorare per sbagliare meno possibile e sfruttare al meglio le poche occasioni che un campionato così difficile ti concede. Cercheremo - chiude il tecnico Roberto Palluzzi - di rifarci già da sabato quando al " Tasciotti " arriverà la Polisportiva De Rossi che nella prima giornata ha pareggiato in casa 2 - 2 con il Colleferro". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie