Academy SABOTINO, preso un giocatore pronto per fare la differenza quando sarà in condizione Bove " Ci credo in questo giocatore "

25.07.2025 16:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro arrivo in casa Academy Sabotino, si tratta di Manuel Nardone. Il tecnico Peppe Bove crede nella caratura tecnica di questo ragazzo.

" Il ragazzo è reduce da un infortunio - afferma il tecnico Peppe Bove - ancora non è pronto. Sta già facendo la sua preparazione, per entrare in forma il prima possibile. Abbiamo chiuso subito questa trattativa perchè aveva già diverse chiamate. Questo è un giocatore che se torna com' era prima dell' infortunio, darà una grande mano a questo Sabotino. Giocatore che in giro se nè trovano pochi, salta l' uomo con facilità creando la superiorità numerica. Speriamo che si riprenda quanto prima possibile, e sarà così. Il Sabotino ha bisogno di un giocatore come Manuel Nardone, copre bene la fascia, velocità e tecnica. Adesso deve pensare solo a rimettersi in gioco, non deve dimostrare niente a nessuno, sarà la nostra arma vincente". 

Sul campionato ?

" Sarà veramente dura - replica Peppe Bove - sarà una Promozione 2. Sarà una griglia di partenza con squadre di grande caratura tecnica, quindi bisognerà scendere in campo con la massima umiltà e rispetto dell' avversario. Non saranno certamente rose e fiori, so benissimo che contro il Sabotino tutti mettono quel pizzico di cattiveria in più, questo ci da ancora più forza".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie