Aurora Vodice Sabaudia: quattro colpi in entrata, tre in uscita. Ramazzotto " Gli acquisti fatti ci faranno fare il salto di qualità".

22.08.2020 17:39 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Comincia a contare i giorni il tecnico dell' Aurora Vodice Sabaudia, Fernando Ramazzotto. Il 1 settembre è la data decisa per iniziare la preparazione. Quattro gli arrivi e sono Daniele Cerrocchi, Mauro Cerqua, Pietrosanti e Francesco Percopo. I primi due sono arrivati dal Montenero, Pietrosanti dall' Atletico Pontinia e Percopo dall' Hermada. Non sono più del Vodice Sabaudia Paniccia, Tintari e Conforto.

" Sono soddisfatto - dice il tecnico Ramazzotto -  sono arrivati giocatori top per la categoria. Abbiamo puntellato bene la rosa che non è stata assolutamente smantellata. I ragazzi sono tutti voluti restare a vestire ancora una volta questa maglia. I nuovi arrivi possono dare quel tocco in più.Ancora una volta è uscito un bel mix di esperienza e di giovani bravi, che già si sono distinti nel campionato scorso. Percopo e Pietrosanti possono dare tanto a questa squadra, con i gol di Cerrocchi, Cerqua e Di Giorgio potremo dire la nostra. Sono fiducioso, il Sabaudia farà bene anche quest'anno. La conferma dello zoccolo duro è stata determinante. Le pontine verranno divise? A me piace tanto fare il girone ciociaro, con un girone in meno sarà un campioanto ancora più qualificato. Inizieremo il 1 Settembre, ci  toglieremo le nostre belle soddisfazione, anche se ripeto sempre i campionati lì vincono quelle squadre che alle spalle hanno società organizzate, l' Aurora Vodice Sabaudia è una di queste".