Coppa Lazio Prima e Seconda Categoria

25.11.2021 09:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato un mercoledì lavorativo per alcune società di Prime e Seconda Categoria, con quattro società impegnate in Prima e tre in Seconda Categoria. Come sempre un successo le nostre dirette. Le due gare di Prima categoria in programma al momento hanno totalizzato 970 contatti, dove andremo a superare quota 1000. 

Biltz del Priverno Palluzzi a Borgo San Michele. Vittoria con il minimo scarto che le da un piccolo vantaggio per la gara di ritorno. Sicuramente rispetto alla prestazione contro il Canarini in campionato, ieri la band di Pino Tosti ha fatto sicuramente un passo indietro. Priverno in campo più motivato, che già dalle prime battute di gioco ha fatto vedere che aveva più fame. Un passaggio a vuoto per il San Michele, che per la gara di ritorno ( Mercoledì 8 dicembre) dovrà ribaltare il risultato per andare al secondo turno. Percentuali: Priverno 70%, San Michele 30%.

L' Aurora Sabaudia possiamo dire che ha ipotecato il turno con il 3 - 0 rifilato alla Solidale Formia. Non ditelo però ad Antonio Nania, perchè la superstizione nell' ambiente calcio regna sovrana, vero cari dirigenti? L' allenatore dovrebbe essere Fabrizio Pannozzo, ma da parte della società non c'è nessuna ufficialità, quindi ci atteniamo a questo silenzio e non annunciamo il buon Fabrizio. 

Seconda Categoria

Qui troviamo tre società ai nastri di partenza. Due si sono affrontate e sono : Giulianello - Trachna 1 - 1 il risultato finale. I gol sono stati di Adetubenu per il Giulianello e di Lauretti per la Trachna. Ritorno l' 8 dicembre. L' altra pontina il Campo di Carne ha perso in casa con il Real Torvaianica per 1 - 3. Un risultato che mette al sicuro la formazione del Torvaianica. Una Coppa Lazio che ha perso il fascino del passato, una manifestazione che vedeva tutte squadre di alta classifica ai nastri di partenza. Quest' anno invece partecipano le squadre che hanno fatto domanda, e chiaramente il livello tecnico non può essere di qualità. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie