Coppa Lazio: scontro Hermada - Città di Sonnino, chi vince vola ai quarti. Marchiori " Giocare anche di mercoledì per 7 / 8 ragazzi si fa dura. Ci proveremo"

14.02.2024 08:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Scontro determinante in programma domani ( ore 15) per l' ultima giornata di Coppa Lazio. Pomeriggio di verdetto per Hermada e Città di Sonnino. Entrambe le squadre hanno battuto l' Aurora Sabaudia e sono al comando con tre punti. Dare un senso alla stagione questo l' obiettivo per le due squadre.

" Ci giochiamo questa partita di Coppa Lazio - afferma il direttore sportivo - Paolo Marchiori - senza nessun tipo di pressione. Come sapete abbiamo 7/ 8 ragazzi che giocano il sabato con la Juniores e la domenica con la prima squadra. Adesso inseriamo il mercoledì e comincia ad essere un pò dura. E' chiaro che ce la giochiamo, mister Angelo D' Amico sta facendo un buon lavoro. anche con la Juniores dove abbiamo inanellato quattro vittorie consecutive. Poi la domenica in certi campi paghiamo l' inesperienza di nostri giovani che comunque hanno sempre onorato la maglia, questo è quello che vuole il nostro presidente Lauretti. La condizione fisica soprattutto nel secondo tempo cala, così come è successo a Gaeta. Nessun dramma in campionato, i ragazzi vanno elogiati fino alla fine. Il sottoscritto e tutta la dirigenza non finiremo mai di ringraziarli. Stanno facendo un grande lavoro, stiamo confermando giovani dal grande valore tecnico e soprattutto umano. Giochiamo anche con un 2007 titolare, Valvassori, che si fa due partite in 24 ore. I ragazzi scenderanno in campo per provare a superare il turno, altrimenti lo ripeto, nessun dramma. Poi il pensiero andrà subito alla gara di sabato in casa del Racing Ardea, un vero scontro diretto. Comunque voglio sottolineare il lavoro degli " esperti " che stanno curando molto bene i nostri giovani  voglio citare Petitti, Tito, De Bonis e Coda, non hanno avuto esitazione nel rimanere a Borgo Hermada, la società di questo nè è grata".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie