Doganella Calcio: Altri due arrivi di spessore. Il tecnico Moretti " Abbiamo subito il Cori e poi il San Michele. Siamo pronti"

13.10.2021 12:51 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due arrivi di spessore in casa del Doganella Calcio del presidente Antonio Pietrangeli. Si tratta del difensore Norman Ben Hadda ex San Michele e Agora Santa Rita, e del centrocampista Alex Sciaudone ex Real Latina. Due annunci che sono arrivati nel pomeriggio di ieri, tutto questo nella settimana che porta all'inizio del campionato di Prima Categoria. Dal " Galamini " di Doganella arrivano segnali confortanti, la squadra in questa preparazione ha lavorato con impegno e determinazione.

" Sono soddisfatto - afferma il tecnico Stefano Moretti - La preparazione con le amichevoli hanno visto un Doganella in crescita settimana dopo settimana. Abbiamo avuto qualche piccolo affaticamento, un segnale che ci ha permesso di lavorare con serenità. Evitare seri infortuni è importante. Tutto quello che abbiamo fatto lo dobbiamo riportare sul campo da domenica prossima. Il calendario non è stato affatto benevolo, cominciamo in casa con il Cori Calcio. Gli addetti ai lavori l' hanno descritta come una vera corazzata, nelle amichevoli ha messo sotto anche formazioni di Promozione. Poi andremo a San Michele, hanno fatto un grande mercato. Ma il Doganella è pronto a scendere in campo senza alcun timore reverenziale. Faremo le nostre partite, adesso la testa è alla partita con il Cori. Qui a Doganella è un vero piacere lavorare, si lavora con serenità, componente importante in un calcio che in tutte le categorie sta diventando sempre più stressante. L' obiettivo? il primo obiettivo non può che essere la salvezza, poi è nostro dovere alzare l' asticella, comunque mantenere la categoria, questo ci ha chiesto la società".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie