FAITI Sporting Club preso difensore ex Priverno. Il tecnico Maurizio Pinti " Possiamo fare bene, sarà importante l' approccio in ogni gara".

27.08.2025 12:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa della rosa definitiva il Faiti Sporting Club annuncia un nuovo giocatore. Si tratta del difensore classe 2006, Cristian De Rossi ex Priverno Calcio. Un Faiti, pronto per il salto di qualità, pronti per provare a stare nella parte sinistra della classifica, ed è giusto. La campagna acquisti ha regalato una ventata d' aria fresca e grande fiducia nell' ambiente. Arrivi importanti che promettono di alzare il livello tecnico in un mix di giocatori esperti e tanti giovani. Il tecnico Maurizio Pinti si mostra fiducioso.

Sono sicuro - afferma Maurizio Pinti - che la qualità emergerà per il prossimo campionato. I nuovi arrivi oltre le qualità tecniche portano qualità umane, perchè la scelta è stata improntata sulle qualità a livello umano. I più esperti ci daranno sicuramente una crescita per fare un campionato per provare ad alzare l' asticella. Tutti vogliamo regalare più soddisfazioni possibili a questa nuova dirigenza. Sono stati tutti innesti mirati, non per prendere giocatori così per prenderli. Sono davvero felice per lavorare per questa nuova dirigenza e con un gruppo pronto a seguirmi in ogni istante. Possiamo fare veramente bene. Sarà importante il giusto approccio domenica dopo domanica" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie