FC Agora: La squadra è al lavoro. Diramata la rosa e lo staff tecnico. Raja " Vogliamo stare nella parte sinistra della classifica"

08.09.2020 18:19 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutti al lavoro sotto l'occhio vigile del tecnico Libertini e il suo fido Marco Ciaramella. Una squadra che sta sudando sotto la guida del preparatore atletico, il professor Andrea Pellicciotta. 

" Abbiamo iniziato a lavorare - dice il dirigente responsabile Piero Raja - da ieri. Alla base dei ragazzi confermati dello scorso anno abbiamo inserito giocatori di qualità ed esperienza come Prezioso, Comandini, Di Fazio, Masiello, Tammaro e Ben Hadda, solo per fare alcuni nomi. Già da queste prime battute sto vedendo i ragazzi lavorare con grande impegno . La figura del professor Andrea Pellicciotta è altamente professionale, una figura che mancava nel nostro staff. L'obiettivo è quello di stare già dalle prime battute nella parte sinistra della classifica, anche se sappiamo che sarà molto difficile. Sto leggendo che quasi tutte le formazioni a cominciare dal sud pontino si sono ben rinforzate. Adesso la curiosità è tutta su come saranno i gironi, se sarà tutto pontino sarà una lotta fino all' ultimo respiro, dove ogni squadra potrà vincere o perdere contro chiunque. Come sempre la differenza la farà lo spirito di gruppo e la qualità del lavoro negli allenamenti".

La Rosa e lo staff tecnico FC Agora

Portieri:

 Vetta, Cicchiello, Caldarelli

Difensori: 

Masiello, Magarre, Ciaramella, Maggiarra, Ben Hadda, Rossi, Ratto, Riccio, Di Domenico, Ciarmatore.

Centrocampisti: Prezioso, Seghetti, Mirco e Matteo Alberton, Bernazza, Pacifico.

Attaccanti: Comandini, Frezzotti, Tammaro, Petruzzi, Di Fazio.

Allenatore: Giovanni Libertini

Allenatore in Seconda: Marco Ciaramella

Dirigente Responsabile: Piero Raja

Preparatore Atletico: Andrea Pellicciotta

Dirigente: Antonio Siragusa