Fondi calcio: Il tecnico Parisi " La squadra sta bene, ci siamo allenati bene. Domenica con la Manzi Itri sarà una gran bella partita".

19.01.2023 11:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Fondi Calcio ha iniziato il nuovo anno così come aveva chiuso il 2022. Sesto risultato utile consecutivo ( tre vittorie e tre pareggi). Alla ripresa del campionato i ragazzi di Alessandro Parisi hanno vinto a Priverno per quattro a zero, grazie ai gol di Marchionne ( 2 ), Di Trocchio e De Bonis. Una classifica che vede i rossobù in quinta posizione con 16 punti. L' ultima sconfitta risale al 13 novembre contro la Virtus Faiti dell ' allora tecnico Gianluca Campo. 

" La squadra in questo momento - dichiara il tecnico Alessandro Parisi - è in un buon stato di forma. Durante la sosta ci siamo allenati bene, con in tensità, non ci siamo mai risparmiati. Abbiamo iniziato un percorso nello scorso campionato cercando di valorizzare i giovani del nostro settore giovanile, con un modello di gioco predefinito, quest' anno con l' inserimento di qualche senior soprattutto nei ruoli cardine stiamo proseguendo per la nostra strada, fatta di buon gioco, Valorizzazione dei ragazzi sempre in linea con gli obiettivi della società. Non ci precludiamo nulla, non siamo partiti per vincere, sono altre le squadra che hanno questo obbligo. Noi dobbiamo continuare a lavorare e a divertirci senza pensare oltre la prossima gara. Domenica affronteremo la Manzi Itri rosa di tutto rispetto. Rosa creata per vincere, stanno facendo un grande campionato.Mister Peppe Medina è un allenatore bravo e preparato, secondo a nessuno, in questa categoria. Ci stiamo preparando cercando di limitare il più possibile i loro punti di forza, sfruttando chiaramente i nostri. Sarà sicuramente una gran bella partita"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie