Hermada altri due rinnovi. Paolo Marchiori " Ci potrebbero essere novità con dei volti nuovi per il fine settimana"

01.08.2025 11:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri due rinnovi in casa Hermada, e che rinnovi. Nonostante diverse richiesta hanno scelto di rimanere in rosso blù il difensore centrale Sandro Consoli classe 2006, e Diego Scarabello, esterno sinistro anche lui 2006. Due ragazzi riconfermati fortemente dalla società, Sandro Consoli è al suo terzo anno con la casacca dell' Hermada, Diego Scarabello, è un altro ragazzo cresciuto nel vivaio. Altri due ragazzi di una grande serietà, che danno sempre il massimo in ogni partita, di questo il tecnico Pierpaolo Lauretti, essere contento. Il mercato è sempre aperto.

" Certo che si - replica il direttore Paolo Marchiori - credo che nel corso della società potrebbero arrivare alcuni annunci nel corso della settimana su giocatori che prenderemo.. Sta andando molto bene, siamo veramente soddisfatti per come sta procedendo il nostro mercato. La rosa è quasi fatta, sarà completa quando andremo ad annunciare gli ultimi volti nuovi. Saranno giocatori voluti fortemente da noi, non è che andremo a prendere giocatori tanto per farlo. Sarà un Hermada dalle grandi motivazioni e dall' atteggiamento giusto. Una squadra che dovrà sempre uscire dal campo tra gli applausi della nostra gente. Sarà un Hermada sempre pronto a giocarsela con tutti, questo è sicuro".

Il tecnico Pierpaolo Lauretti, è un tecnico esperto al punto giusto,voglioso di rivincite dopo le ultime stagioni, per un Hermada pronto a togliersi le sue soddisfazioni.

Nella foto Sandro Consoli, Marchiori e Scarabello 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie