Hermada: Il direttore Paolo Marchiori " Abbiamo sbagliato partite fondamentali per provare l' aggancio. Potevamo stare nelle posizioni che contano".

15.05.2023 22:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si taglia a fette la delusione in casa Hermada, Tre pareggi con Scauri Marina, Don Bosco Gaeta e Castelforte, sicuramente non squadre di prima fascia. Sei punti lasciati per strada che oggi avrebbe visto l' Hermada in seconda posizione con 57 punti. 

" E' vero - replica il direttore dell' Hermada Paolo Marchiori - anche ieri c' è stato il solito copione. Abbiamo sbagliato almeno quattro gol fatti. Questa è l' amarezza. Comunque dobbiamo pensare positivo, ci sono ancora dodici punti a disposizionedobbiamo arrivare il più lontano possibile, guadagnare posizioni, perchè è nell' indole di questa squadra. Abbiamo sbagliato queste ultime tre partite, che erano fondamentali, potevamo stare aggrappati nel gruppone. C' è stato un calo mentale in generale. Domenica giochiamo in casa con l' Agora Latina una delle squadre più in forma del momento, ai ragazzi chiediamo il massimo dei punti che sono ben dodici a disposizione, perchè è nel nostro dna. In questo finale ci sono diversi scontri diretti, ma noi non dobbiamo più sbagliare. Più che pensare ai scontri diretti, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Nonostante tutto, sono ancora fiducioso". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie