HERMADA: il direttore Paolo Marchiori " Sono amareggiato e deluso" Potrebbero arrivare le sue dimissioni

24.11.2025 11:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non è piaciuta la prestazione e la sconfitta interna rimediata con il Sonnino ( 0 - 2 ) al direttore sportivo dell' HERMADA Paolo Marchiori. 

" Sono veramente amareggiato e deluso - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori - dell' atteggiamento offerto dalla squadra. Un gruppo del genere non può fare tre sconfitte consecutive. Ieri la squadra non ha proprio giocato, una squadra ferma in mezzo al campo, poca grinta e voglia di lottare, così non si vincono le partite. Il gioco del calcio è fatto con la voglia di lottare, correre, Se non si arriva con la tecnica si arriva con la grinta e la determinazione. Se mancano queste basi non si arriva da nessuna parte. In settimana vogliamo capire il perchè di questo atteggiamento, non meritiamo questa umiliazioni. Non voglio dire niente perchè in questo momento sono molto arrabbiato, potrei dire delle cose che sono giuste non dirle. Con tre sconfitte di fila siamo precipitati in nona posizione insieme ad altre due squadre, mi aspettavo più personalità Domenica ci aspetta la trasferta di Minturno, dove ci attende una vera battaglia calcistica, se ci presentiamo come le ultime partite disputate sarà meglio non andare. Mi dispiace veramente per i nostri splendidi tifosi, anche loro non meritano questa figuracce"

In settimana potrebbero arrivare le dimissioni da parte di Paolo Marchiori, visto che l' ha creata lui, ed è pronto ad annunciare le sue dimissioni, per provare a dare una scossa è disposto a farsi da parte per il bene della squadra e dello staff. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie