Hermada: Si riparte dalla conferma di capitan Marco Bracciale. Marchiori " Faremo una squadra pronta a lottare per risalire".

09.08.2022 09:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Hermada dopo la riconferma del tecnico Angelo D' Amico, si passa alla conferma dei giocatori. Il primo riconfermato non poteva che essere capitan Marco Bracciale, una conferma per serietà e attaccamento alla maglia. 

" Marco ha sposato - dice il direttore Paolo Marchiori - il nostro progetto. Vogliamo vedere ragazzi motivati e meritevoli di riconferma. Siamo partiti in ritardo, non lo nascondo, ma siamo sempre in tempo per trovare ragazzi motivati e seri, queste sono le prime due prerogative. Scendere di categoria non è mai semplice, ma se dobbiamo prendere dei giocatori che vengono a Borgo Hermada per farci un piacere stanno bene dove stanno. Ho promesso al presidente Justin Lauretti che faremo una squadra pronta a lottare per risalire in Promozione, perchè siamo l' Hermada. Abbiamo iniziato con le riconferme che andremo ad annunciare giorno dopo giorno, poi partiremo con i nuovi giocatori. Continueremo nella valorizzazione dei nostri giovani, già da quest' anno hanno avuto richieste in Eccellenza e Promozione, e con grande orgoglio lì abbiamo ceduti.  Anche quest'anno nè saliranno in prima squadra diversi e interessanti. Come sempre la Prima Categoria rimane sempre un campionato competitivo, per me è anche più forte della Promozione". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie