Il tecnico Peppe Bove vuole un San Michele a sua " immagine e somiglianza"

27.09.2024 12:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico della Virtus San Michele e Donato Peppe Bove sta lavorando con grande entusiasmo e a nove giorni dall' inizio del campionato le sue certezze nei confronti del gruppo aumentano. 

In effetti - ha esordito il tecnico di Borgo Sabotino Peppe Bove - la società è riuscita ha formare una rosa che di dovrebbe permettere di prenderci le nostre belle soddisfazioni. Ai ragazzi continuo a dire che dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho un gruppo di giocatori molto motivati. Una costatazione del genere mi lascia ben sperare nel futuro".

Ha le idee chiare Peppe Bove, , dal lavoro quotidiano, alla mentalità vincente, dal modulo alle regole di comportamento, questo chiede il tecnico ai suoi ragazzi.

" Stiamo lavorando per creare la mentalità giusta quella che ci consentirà di sopportare i sacrifici e di conquistare risultati importanti. E una mentalità che si acquisisce prendendo sul serio anche le piccole cose. Sul piano della condizione fisica c' è ormai un livellamento, sono la mentalità e l' entusiasmo che fanno la differenza, accompagnata da un grande spirito di gruppo. Nelle mie squadre possono giocare solo i ragazzi che hanno un attaccamento alla maglia. Voglio un gruppo concreto e motivato ed equilibrato, nel momento della vittoria e della sconfitta".

E' già in gran forma il tecnico Peppe Bove, per plasmare un San Michele a sua immagine e somiglianza. E se il buongiorno si vede dal mattino, c'è da credere seriamente che questa squadra farà molta strada riuscendo a ritagliarsi un spazio importante nel prossimo campionato di Prima Categoria. Non resta che aspettare le gare ufficiali. Il conto alla rovescia è partito. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie