Priverno - Palluzzi: Angelo Delle Donne " E' subito derby con gli amici di Sonnino, noi vogliamo fare il nostro campionato".

Tredsa
14.10.2021 10:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Con la presentazione che si è svolta in Comune davanti alle autorità è partita ufficialmente la stagione del Priverno - Palluzzi. Nella settimana che porta al campionato il team del duo tecnico Stefano Ceccano e Marco Marrocco è pronto per questa nuova avventura.

" E' stata una bellissima - dice il direttore Angelo Delle Donne cerimonia. Non la vedevo da anni. Priverno sta riscoprendo la prima squadra. Questa è la nostra prima vittoria. Siamo tutti contenti di quello che stanno facendo i ragazzi. Secondo me siamo pronti per affrontare un girone difficile, come quello che ci è capitato quest' anno. A prescindere dai risultati , a noi ci interessa che i ragazzi devono venire al campo con il sorriso, senza alcun tipo di pressione, devono lavorare solo per il bene del Priverno. La società è presente, stiamo cercando di colmare alcune lacune che abbiamo al nostro interno a livello organizzativo. Siamo pronti per questa prima giornata avremo subito il derby con gli amici del Città di Sonnino, una squadra che da alcuni anni sta facendo molto bene.Poi cominceremo con gli altri campionati, dove siamo presenti in tutte le categoria. Per domenica ricordo che l'emergenza Covid, per noi dilettanti la capienza è del 50% quindi non ci sarà posto per tutti. Auguro un buon campionato a tutti, e che siano delle domeniche di festa, senza veleni e polemiche, che non servono a nulla"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie