Virtus Faiti: il tecnico Gianluca Campo " Vittoria sofferta, complimenti al Cisterna e ai suoi splendidi tifosi".

22.11.2022 10:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Bel colpo quello ottenuto dalla Virtus Faiti al " Bartolani " contro il Cisterna Calcio. Tre punti che permettono di stazionare sempre nei quartieri alti della classifica. 

L' approccio è stata - dice il tecnico Gianluca Campo - perfetto. Dopo 13' di gioco, stavamo già sul due a zero. Paradossalmente dopo il doppio vantaggio c'è stato un improvviso blak out da parte di tutta la squadra, nessuno escluso. Il Cisterna con determinazione, organizzazione e voglia, e soprattutto spinta dai suoi splendidi tifosi che sono stati il dodicesimo uomo in campo hanno meritato di pareggiare e avrebbero meritato anche il vantaggio. Nella ripresa ci siamo un pò sistemati, sicuramente loro sono calati fisicamente perchè hanno fatto un primo tempo ha grandi ritmi. Come spesso ci capita abbiamo sbagliato ben quattro nitide da rete e per fortuna a due minuti dalla fine uno splendido calcio di punizione di Marco Frezzotti ci ha permesso di portare a casa  tre punti fondamentali. In settimana andremo a capire le motivazioni di questi 25' di vuoto e cercheremo di migliorare aspetti che ancora non vanno bene".

Domenica si gioca la sesta giornata di campionato. L' avversario per il Faiti è il Formia. Si gioca sempre sul manto erboso di Doganella, fischio d'inizio alle 11,00.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie