Virtus San Michele e Donato: Parla il presidente Francesco Parente

27.09.2024 09:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sensazioni positive arrivano dal quartier generale Virtus San Michele e Donato.  Dalla prima squadra alla Scuola Calcio dove il presidente Francesco Parente ha puntato tanto. 

Proprio per questo - afferma il presidente Francesco Parente - ci tengo a ringraziare il responsabile Davide Mardegan e il direttore generale Silvio Ruggieri. Stanno facendo un grande lavoro e i genitori lì stanno premiando per serietà e competenza, portando i loro bambini a Borgo San Michele. Numeri sempre in costante ascesa. Per tutti questi bambini lunedì 30 settembre ci sarà il primo incontro con i tecnici della Roma City, verranno a Borgo San Michele per questo primo aggiornamento. Siamo onorati per aver avuto questa affiliazione dal club capitolino. La seconda notizia è quella che abbiamo dato la disponibilità anche al Pontinia Calcio. per tutti gli allenamenti e partite di campionato sull' impianto di Borgo San Michele. Così come l' Atletico Pontinia a Borgo San Donato. Due strutture che abbiamo migliorato, sono orgoglioso che le due squadre di Pontinia sono sui " nostri " impianti"

Il terzo passaggio da parte del presidente Francesco Parente non poteva essere quello sulla prima squadra.

" Le sensazioni sono positive, questo grazie all' incessante lavoro del direttore Alessandro Di Prosepro, e del tecnico Peppe Bove e il suo staff. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Per fare bene dico che è quello di stare nella parte sinistra della classifica.Essere considerati dagli addetti ai lavori è percepito come uno stimolo per fare meglio. Ma i ragazzi dovranno stare sempre sul pezzo, bisognerà saper soffrire, saper soffrire significa non abbattersi nelle difficoltà e non trovarsi ad arrancare. I ragazzi dovranno essere bravi a capirlo già questo periodo di preparazione. Mi sembra ovvio che ci piace vincere. Il m io sogno è quello di stare tra le grandi, ci sono almeno 5 / 6 squadre attrezzate per il salto di categoria, la Virtus San Michele e Donato ci proverà con tutte le sue forze per stare lassù. Vogliamo toglierci le nostre soddisfazioni senza lasciare nulla al caso".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie