Virtus San Michele: il dirigente Mirko Rossetti " Contro la capolista siamo chiamati a dare il massimo. E' chiaro che vogliamo vincere, così come lo vorranno loro

10.03.2023 18:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

Appuntamento di spessore domenica a Borgo San Michele, arriva la capolista S.S. Cosma e Damiano. La Virtus San Michele non sente per niente battuta. 

Ci mancherebbe - afferma il dirigente Mirko Rossetti - ci aspetta una partita importante. Giocare contro la prima della classe ha sempre un fascino molto particolare. I ragazzi sono carichi al punto giusto, anche perchè queste partite si preparano da sole. Siamo sicuri che ogni ragazzo darà il massimo delle proprie potenzialità. Faremo una grande accoglienza al S.S. Cosma e Damiano, dovrà essere una domenica di grande calcio. Sarà una partita molto tecnica, in campo tutti la vogliono vincere, comunque vada ci dovrà essere il massimo rispetto tra dirigenti e giocatori. E' chiaro che la vogliamo vincere, così come la vorranno vincere loro. L' approccio, l' atteggiamento alla gara dovrà essere al 100% perchè l' episodio farà la differenza. In tutti gli allenamenti c'è stata una grande partecipazione da parte dei ragazzi, come succede tutte le settimane. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene, sarebbe bello vedere tanta gente al campo di Borgo San Michele per sostenere questi ragazzi che stanno onorando questa maglia, lo meritano. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile, e questa è la partita giusta. Un in bocca al lupo ai due allenatori, toccherà a loro farci divertire".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie