Virtus San Michele, il tecnico Fabio Bernazza. " Se pensiamo di andare a Sonnino avendo già i tre punti in tasca, allora non abbiamo capito nulla"

13.11.2025 16:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Virtus San Michele e Donato che ogni settimana che passa convince sempre di più. Quattro vittorie e due pareggi e conseguente primo posto in classifica. Un primato inaspettato e come ha detto il capitano Francesco Mandatori tanti addetti ai lavori questa estate avevano pronosticato la squadra di Fabio Bernazza come una delle squadre retrocesse. 

Mi guardo indietro - afferma il tecnico Fabio Bernazza - e vedo che all' inizio avevamo grosse difficoltà. Oggi siamo lassù, questo vuol dire che ho degli uomini veri. Siamo sulla strada giusta, ma è ancora presto per parlare di certi argomenti. In noi c'è la consapevolezza delle nostre qualità. Ci godiamo questo momento favorevole, cavalchiamo sull' onda di un grande entusiasmo e positività che stiamo portando per nostro merito negli allenamenti e nelle prestazioni. Domenica saremo di scena a Sonnino, sono convinto che ci metteranno in difficoltà, un gruppo che gioca insieme da diversi campionati, grande fisicità, molto abile sulle palle lunghe. Se pensiamo di andare a Sonnino avendo già i tre punti in tasca, allora non abbiamo capito nulla. Sarà fondamentale l' approccio iniziale, ci aspetta l' ennesima battaglia calcistica, Andiamo per fare la nostra partita, come abbiamo fatto fino a questo momento. Per continuare a fare bene abbiamo bisogno di tutti, di ogni singolo componente societario, e di squadra. Questo è importante per questa cavalcata continuando a lavorare sodo come stiamo facendo".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie