Virtus San Michele: il tecnico Peppe Bove " La doppia sosta ci ha penalizzato. Non ci siamo preparati bene, questo poi lo paghi sul campo".

08.04.2024 10:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La matematica salvezza ha portato nelle fila della Virtus San Michele, un leggero rilassamento. Poi ci aggiungiamo la doppia sosta, ed ecco che ha scendere in campo è stata una squadra leggera, dove è mancata la giusta carica agonistica e le motivazioni. 

" Probabilmente abbiamo un pò mollato - afferma il tecnico Peppe Bove - un pò la presa. Di questo mi dispiace tanto, abbiamo fatto due settimane, dove ci siamo allenati non bene e in pochi, visto che diversi ragazzi sono andati fuori, ma questo lo sapevamo. Ieri tutto questo si è visto sul campo, è pur vero che al Faiti sono stati concessi due calci di rigore , che non voglio commentare. Non abbiamo mai rischiato niente, complimenti a loro che sono stati bravi a sfruttare le occasioni, da parte nostra volevamo alzare l' asticella, ma quando con la testa molli, è difficile. Martedì ai ragazzi dirò di onorare il più possibile questa quattro partite, cercando di fare più punti possibili perchè tutta la famiglia Virtus San Michele se lo merita. Ci può stare una partita che si può steccare, dopo due settimane di inattività, probabilmente avevamo staccato la spina, con la vittoria sull' Accademia Frosinone. La prova di ieri ci deve servire da lezione, nel percorso di crescita da parte di questi ragazzi. Fa male perdere un derby, volevamo regalare questa soddisfazione al presidente Francesco Parente, che ci teneva quanto meno a fare bene. Comunque è stato importante a centrare l' obiettivo salvezza in anticipo, e vi posso assicurare che non era affatto semplice". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie