Città di Maenza, un sogno che da quest' anno è realtà Ai nastri di partenza con la categoria Pulcini tutta al femminile.

08.11.2022 12:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grossa novità, un sogno che si concretizza in casa del Città di Maenza. Da qualche settimana è partita ufficialmente con la categoria Pulcini con la FIGC, una squadra formata tutte da bambine. Il calcio in rosa approda anche a Maenza, Complimenti al presidente Zucchima e al tecnico Norega per questa nuova realtà. Ieri c'è stata la prima partita, dove l' emozione si tagliava a fette. Un pomeriggio pieno di entusiasmo sul manto erboso del " Mario Cacciotti", con una grandissima voglia di fare ancora molto di più 

"Per adesso dice Adriano Cotesta - responsabile del settore giovanile - questo gruppo è impegnato nel campionato Pulcini della Figc maschile. Ma il nostro obiettivo è quello di creare un movimento calcistico tutto al femminile. Ci sarà da lavorare molto ma la Scuola Calcio del Città di Maenza è pronta per questa nuova sfida. A tutte le bambine e ragazze che hanno voglia di fare calcio lè aspettiamo sul nostro impianto per vivere questa bellissima avventura in " rosa " con il sorriso".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie