Latina Calcio: Il tecnico Daniele Di Donato" Le partite sono tutte difficili, i ragazzi sono stati bravi partendo subito forte".

02.10.2022 09:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Era una partita quella vinta dal Latina in casa della Viterbese, semplice sulla carta. La squadra è stata brava a confermarla sul campo.

" Come dico sempre ai miei ragazzi - dice il tecnico del Latina - non ci sono partiti semplice o difficili. Dipende tutto da come le affronti e da come la vuoi interpretare. Vedendo il risultato ( 0 - 5 ) sembra tutto facile, ma così non è stato. Ci tenevamo a portare a casa i tre punti per dare continuità ai risultati, L' abbiamo preparata in maniera giusta, poi i ragazzi sono stati bravi a fare quello che hanno fatto, complimenti ai ragazzi. Ci sono squadre che hanno investito tanto e non è un caso che sono al comando della classifica, mi riferisco al Crotone e al Catanzaro, poi ci sono Pescara e metto dentro anche l' Avellino, una signora squadra. Le partite sono tutte difficili, ti puoi trovare in alto come nei bassifondi della classifica, lo stiamo vedendo. Non bisogna dare nulla per scontato. Abbiamo confermato il blocco dello scorso campionato, inserendo quattro - cinque elementi che ci potevano far fare il salto di qualità, è stato così, ma la strada è ancora lunga, molto lunga. I ragazzi sono stati bravi nel partire forte e far subito la partita. La fortuna? Te la devi andare a cercare. Tranne quelle quattro squadre il campionato sarà equilibrato, siamo tutti lì".


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie