Latina Calcio: il tecnico Di Donato " L' avevo detto ai ragazzi che quella con la Viterbese era la partita più difficile Ganz? Ha portato entusiasmo".

02.02.2023 09:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il gol di Ganz in pieno recupero ha riportato il sorriso in casa del Latina. Una vittoria che mancava da diverse settimane e che porta il Latina a rimanere a lottare per i play off. In sala stampa ritrova il sorriso il tecnico Di Donato. 

Sono d' accordo - dice mister Di Donato - che senza il gol di Ganz sarebbe stata una conferenza stampa molto diversa. L' avavo detto il giorno prima ai ragazzi che questa con la Viterbese sarebbe stata una gara difficile dell' anno. Quando affronti le ultime della classe è sempre un problema. Ultimamente avevano perso sempre con il minimo scarto. Quando sei costretto a vincere è sempre più difficile.Noi venivamo sempre da buone prestazioni, ma portavamo a casa solo pareggi. L' avevo detto ho facciamo gol subito, o se la portiamo alla lunga diventerà tutto più difficile, così è stato. Potevamo fare gol nei primi 13' di gioco, poi sono subentrate le nostre paure. E' stata una partita brutta. Partita di sofferenza, poi con l' innesto dei nuovi ci siamo rialzati. E' stata una vittoria importante che ci permette di rialzarci, e' stata una fortuna il gol di Ganz, che era arrivato venerdì, ci ha portato quel pizzico di entusiasmo, ci darà una grande mano. Il mercato? sono arrivati giocatori dal curriculum importante, giocatori che ci daranno una grande mano. Brava la società che è riuscita a portare giocatori di livello per la categoria. Sono arrivati quei tipi di giocatori che avevo richiesto, Ganz è un giocatore che lo scopro io, Furlan lo scorso anno ha vinto un campionato, Peschetola è un 2003 e l' abbiamo visto, è entrato come se fosse un veterano, dico che nonostante le cessioni abbiamo rinforzato la squadra, adesso ci siamo, speriamo di andare a prenderci quell' obiettivo che ci siamo prefissati"


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie