Latina Calcio - Indomita Pomezia 8 - 0 Buona la prima il Tabellino

02.08.2022 08:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA CALCIO _ INDOMITA POMEZIA 8 - 0 

Latina Calcio: Cardinali, Carissoni, Esposito Andrea, De Santis, Esposito Antonio, Barberini, Amadio, Di Livio, Teraschi, Rossetti, Carletti

Latina Calcio dal 10' del secondo tempo:

Tonti, Giorgini, Celli, Feltrin, Bordin, Lucarini, Sannipoli ( 27' st Nori), Fabrizi, Bersaglia

Indomita Pomezia: Mastella, Vespa, Oliva, Di Ventura, Battaiotto, Ugolini, Seferi, Battaglia, Martinelli,Del Grosso, Battaglia. A Disp: Balletta, Allegretti, De Luca, Botticelli, Peterunesi, Saliani, Gesmundo, Crisci, Loria. Sono entrati tutti nella ripresa. 

Marcatori: 10' pt Carletti, 5' st Rossetti, 14' st Sannipoli, 19' st Bersaglia, 30' st Bordin, 34' 37'45' st Fabrizi. 

Buona la prima. Il Latina fa suo l' esordio contro l' Indomita Pomezia ( Eccellenza) con un sonante otto a zero. Una sgambata utile che ha permesso a mister Di Donato di fare giocare tutti i ragazzi a disposizione. Cominciando a mettere benzina sulle gambe. nella formazione iniziale mister Di Donato ha confermato in blocco l' undico che tanto bene ha fatto nello scorso campionato. con l' unica novità il nuovo acquisto Andrea Esposito ( ex Renate), schierato sulla fascia sinistra. Il primo gol dell' anno è quello del bomber Cristian Carletti, che sfrutta al meglio un suggerimento di Teraschi sulla fascia destra. Visto il gran caldo si sono subito sentiti i carichi di lavoro, più passava il tempo, più calavano i ritmi della gara, con un Latina che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco. nelle ripresa al 5' è Rossetti a realizzare il 2 - 0.  dopo dieci minuti di gioco, mister Di Donato, fa tutti i cambi, c'è anche il giocatore di Latina Bordin, ( a giorni la firma). Gli altri gol sono di Sannipoli ( ex Trastevere), su assist di Bordin. di Bersaglia, il cinque a zero lo firma Bordin il centrocampista scuola San Pietro e Paolo ex Roma va a concludere con un destro preciso un' azione da lui stesso iniziata. Poi sale in cattedra un altro nuovo acquisto, Fabrizi autore di una tripletta. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie