Latina - Foggia Tabellino e Risultato FINALE 1 - 1

19.09.2021 14:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA - FOGGIA  1 -  1 

Latina: Cardinali, Spinozzi, Amadio, Di Livio, Carletti, Rossetti, De Santis, Tessiore, Esposito, Nicolao, Ercolano. A Disp: Alonzi, Giorgini, Ricci, Barberini, Sane, Marcucci, Teraschi, Celli, Mascia, Atiagli, Jeffersom Rossi, All Di Donato ( squalificato) in panchina Daniele Bedetti

Foggia: Alastra, Nicoletti, Gallo, Rocca, Ferrante, Curcio, Sciacca, Girasole, Petermann, Martino, Di Grazia. A Disp: Volpe, Garattoni, Rizzo, Merkaj, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Bellardini, Tuzzo. All: Zdenek Zeman

Arbitro: Paolo Bitonto di Bologna

Marcatori: 30' pt  Ferrante ( F ) , 36' st Tessiore ( rigore)( L ) 

Sarà sicuramente una partita dalle grandi emozioni, quella tra il Latina e il Foggia. Non mancheranno di certo i gol, visto il credo dei due tecnici. Come ha detto mister Di Donato questo è vero esame di maturità, per vedere cosa vuole fare da grande. In tre partite ha raccolto tanti consensi da parte della critica. 

Le due squadre stanno scendendo in campo. Sono veramente tanti i tifosi arrivati da Foggia, si fanno sentire anche quelli del Latina. 

4' calcio d' angolo per il Latina, da dentro l'area Carletti calcia al volo, il pallone non inquadra la porta.

14 pt Pallal gol Latina, pallone in verticale per Carletti, tiro secco e grande intervento di Alastra che salva il risultato. 

17' pt Contropiede Latina con Carletti che al momento del tiro perde l' equilibrio pallone sul fondo.

Tanti applausi per il Latina, ancora una volta in contropiede parte Carletti che dalla destra mette in area per Nicolao che svirgola il pallone. Inizio tutto di marca nerazzurra.

L' arbitro ferma il gioco per andare alle borracce. Il caldo si fa sentire. 

Gool Incredibile al Francioni il Foggia nel suo primo vero tentativo di attacco va in rete. Bella galoppa ta di Di Grazia che mette il pallone in area, arriva Ferrante che anticipa gli avversari e fa gol. 

Reazione sterile da parte del Latina

46' pt colpo di testa di Carletti su angolo che ha fatto gridare al gol, il pallone esce di un soffio. Su questa azione finisce il primo tempo 

15.33 inizia il secondo tempo. C'è un cambio entra Teraschi esce Ercolano. 

E' un inizio di secondo tempo molto combattuto a centrocampo.

7' st arriva il primo giallo del match è per Andrea Esposito per fallo di ostruzione 11' st Foggia vicino al raddoppio, calcio di punizione a giro di Davide Permann il pallone prende in pieno l'incrocio dei pali a Cardinali battuto. 

9' st Palla gol per il Latina Lorenzo Rosseti a tu per tu con il portiere fa la cosa più difficile, manda fuori il pallone. 

14' st esce Di Livio, entra Rossi

Foggia pericoloso, bel pallonetto di Manuel Nicoletti, Cardinali è battuto il pallone va fuori. 

21' st esce Rosseti entra Mascia

27' st la partita è in mano al Foggia, un tiro cross di Martino prende la traversa. 

35 ' st Calcio di rigore Latina fallo netto in area su Sane di Martino che viene espulso..  Andrea Tessiore va al dischetto ed è Gooool   1 - 1 

E' FINALE. Il Latina esce a testa alta contro il Foggia. Anche come a Avellino il pari è meritato. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie