Mercato: Atletico Ardea, per il tecnico Antonio Montella, non c'è la riconferma. Tutti all' assalto dei giocatori dell ' FC Montenero.

09.06.2025 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Atletico Ardea:

Sta facendo discutere la non riconferma del tecnico dell Atletico Ardea, Antonio Montella. Manca l' ufficialità, ma la decisione è stata presa. Una stagione cominciata da mister Salotti, e una classifica rossa, e così è subentrato il tecnico di Aprilia Montella, che al termine della stagione ha portato la squadra in un impensabile quarto posto, con un percorso di 17 vittorie, due pareggi e 3 sconfitte. Conquistata anche la semifinale di Coppa Italia persa contro il Grifone. Da qualche giorno gira sempre con più insistenza il nome del tecnico Daniele Scotto Di Clemente, che ha risolto il suo contratto con il Bellegra. al momento da uno a dieci le possibilità per vedere questo mister su questa nuova panchina sono nove. 

In Promozione tanti addetti sportivi sono alla ricerca dei giocatori dell' FC Montenero che sono tutti liberi. I direttori del Pontinia, Dario Pietrosanti e quello del Cisterna Davide Funari, sono andati sotto su diversi profili. Il Pontinia vuole Daniele Cosimi, il Cisterna Di Girolamo. Anche la Latina Borghi Riuniti sta provando con diversi elementi, ma i rimborsi sono nettamente calati rispetto al passato. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie