Mercato: Castelforte: E' quasi fatta per l' arrivo dell' ex dirigente del S S Cosma e Damiano. Romeo Shainas riparte dalla Tuscia.

05.07.2025 09:19 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Castelforte è sempre più vicino a far entrare nei propri quadri dirigenziali, il Direttore Generale di spessore come Salvatore Capraro. Il dirigente oramai ex S.S. Cosma e Damiano, sarebbe pronto ad accasarsi al Castelforte. Una dirigenza che vuole ritornare ai vecchi fasti del passato, per la prossima stagione ci sarà un manto nuovo per quanto concerne il terreno di gioco.Dunque l' arrivo dell' esperto direttore ex Terracina, Formia, Gaeta e Cassino, sarebbe una conferma che il club vuole fare una stagione di alto livello. 

Campus Eur:

Quasi preso un attaccante che nello scorso campionato ha fatto 20 gol con la maglia del Tolfa. Si tratta di Gabriele Martinelli, il bomber classe 2001, è pronto a ripartire con la maglia del Campus Eur. La trattative è andata a termine. L' annuncio lunedì. 

W3 Maccarese:

Prosegue il mercato della W 3 che dopo la partenza dei pezzi migliori non si è fasciata la testa. Per il reparto difensivo è stato preso Riccardo Santovito, Un grande colpo con un giocatore che ha alle spalle tante stagioni in serie D. Preso anche quello che dovrà essere il vice di Zappavigna, Ascanio Testa, Altro colpo in canna sarebbe quello Alessandro Colace, che nello scorso campionato ha indossato la maglia del Montespaccato. 

Atletico Capranica:

L' attaccante Romeo Shainas riparte dalla Tuscia, dopo l' ultima stagione giocata nel Parioli. Vestirà la maglia dell' Atletico Capranica squadra affidata al tecnico Nicola Salipante che lo ha messo come prima scelta nella lista della spesa. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie