Mercato: In attesa dei volti nuovi in casa Vjs Velletri, la SPQV annuncia i primi cinque arrivi per ritornare subito in Promozione.RoccaseccaT.preso il portiere. Arce e Anagni attive.

10.07.2024 15:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa delle riconferme e dei volti nuovi in casa della Vjs Velletri, dove si sta ancora lavorando sotto traccia, i cugini della SPQV Velletri, annuncia i suoi primi cinque arrivi per provare da subito la risalita in Promozione. Annunciato due giorni fa l' arrivo del veliterno doc Marco Marini, per provare il ritorno immediato in Promozione, per dare seguito a un progetto importante annunciati altri innesti, con altri tre ragazzi di Velletri. In primis la conferma di Federico Rossi, ci sono Luca Quattrrocchi, Alessio Candidi, Paolo Vallesi e Francesco Marrocco. Questi i colpi messi a segno dal direttore sportivo Marco Conti, al quale la nuova proprietà ha dato mandato di allestire una rosa per una pronta risalita in Promozione. 

Roccasecca T.

Preso il portiere in casa Roccasecca. Si tratta di Simone D' Aprino ex Lodigiani e Valmontone. 

Città di Anagni:

Il Città di Anagni è lieto di annunciare la firma a titolo definitivo del terzino Ludovico Potenziani lo scorso anno a Valmontone, in precedenza ha indossato le maglie di Ostia Mare e Real Monterotondo in D. Annunciato anche l' esterno classe 2002 Gabriele Macrì, per due anni protagonista con la maglia del Real Monterotondo, prima di questa esperienza ha giocato con il Lanusei e la Vis Artena in D. 

Arce: 

Dopo l' arrivo del forte difensore Ignacio Salas lo ricordiamo con l' Itri del patron Ialongo, si registra l' arrivo a centrocampo di Ludovico Pasini, ex Astrea.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie