Polisportiva Gaeta: Sfuma anche il secondo attaccante. Tutti a caccia del bomber.

03.07.2025 09:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Polisportiva Gaeta: 

Niente da fare. Sta diventando diffic ile il mercato per il Gaeta per quanto concerne la casella attaccante. Pareva fatta almeno per uno dei due profili individuati, invece il direttore Francesco Grasso deve ricominciare da zero. Dopo il mancato arrivo di Demmis Pesaresi, ex Senigallia, accordo raggiunto e poi venuto meno anche l' attaccante spagnolo Daniel Munoz, lo scorso anno in D con la Sarnese, pareva fatta invece dalla sera alla mattina il giocatore si è accasato con il Savoia ( Torre Annunziata). 

Per Mario Sfavillante che ha salutato il Gaeta da diversi giorni è in procinto di passare al Grifone Gialloverde squadra neopromossa in Eccellenza. 

Atletico Salaria :

Terzo volto nuovo in casa della neo promossa ( vittoria del play off), Dopo aver sistemato la difesa con Colacicchi e il centrocampo con Mastrantonio, preso anche l' attaccante, trattativa chiusa nella serata di ieri si tratta di Tommaso Taviani ex Roma City ( serie D )  classe 1996

Parioli :

Grande entusiasmo in casa Parioli, nonostante la retrocessione in Promozione. Preso l' attaccante Matteo Monteforte, giocatore che arriva da tre promozioni consecutive. Si vuole provare a ritornare in Eccellenza e la società lo sta dimostrando con i fatti. 

Certosa: 

Gli attaccanti sono i primi profili in cui i direttori sportivi iniziano il loro mercato. Anche in casa del Certosa è così. Il diesse Michesi, è sempre più vicino al bomber Marco Lupi ex Città di Anagni. E' quasi fatta, manca l' ultimo dettaglio per vedere il bomber con la maglia del Certosa. 

Rieti: 

Altro attaccante di lusso cambia casacca. si tratta di Nnamdi Oduamadi ex Valmontone e Colleferro si trasferisce a Rieti. Un acquisto voluto forteemnte dal tecnico Stefano Scaricamazza. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie