REAL LATINA: il responsabile della Scuola Calcio Michele Mariniello " Fari spenti e tanto entusiasmo da vendere. Ho trovato un bellissimo ambiente e persone genuine"

05.07.2025 11:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' al timone della Scuola Calcio del Real Latina da appena quattro giorni, ma il suo arrivo all' " Umberto Forzan " di Borgo Santa Maria già si sente. Già fatto il primo incontro con i genitori. Lui è Michele Mariniello,  per questa nuova esperienza dopo dieci anni di Sa.Ma.Gor. 

" Ho scelto Real Latina - dice Michele Mariniello - perchè avevo bisogno di rimettermi in discussione. Avevo bisogno di staccarmi dalla città. Sono da pochi giorni in questa splendida realtà, con un settore giovanile allì' avanguardia. Ho già fatto delle riunioni con i genitori dei bambini della Scuola Calcio, ho trovato una netta differenza con i genitori della città. Ho sentito tanto entusiasmo nei confronti della mia persona e questo mi stimola parecchio, spero di non deluderli e soprattutto non voglio deludere le persone che mi hanno voluto al Real Latina. Al momento stiamo facendo attività con bambini di Borgo Santa Maria / Borgo Sabotino, ma è chiaro che i cancelli sono aperti per tutti, ho trovato un ambiente bellissimo e persone genuine. A breve - sottolinea Michele Mariniello andrò ad annunciare il parco istruttori ( chi viene con me deve venire da solo). Partiamo a fari spenti ma con tanto entusiasmo da vendere". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie