Virtus Faiti: i baby 2011 e 2016 protagonisti al torneo di Borgo Hermada. Con due tecnici come Fabrizio Masini e Usai la crescita tecnica è garantita

09.06.2024 11:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Protagonisti i baby della Virtus Faiti nel Memorial " Mauro Lauretti " che si è svolto a Borgo Hermada per le categorie 2011 / 2016. I primi allenati da Fabrizio Masini, i secondi da mister Usai. Primo posto e trofeo portato a casa da entrambe le categorie. Fino a qualche anno fa in questi tornei la Virtus Faiti ha sempre fatto da comparsa. Poi con la scelta di tecnici preparati e  qualificati ecco che le cose cambiano. Una società che da alcuni anno ha cominciato a pianificare dalle fondamenta con con istruttori veramente bravi, ecco che i risultati cominciano ad arrivare. 

" Anche se stiamo parlando di gruppi di Scuola Calcio - afferma il comunicato stampa del sodalizio del Faiti - è importante la crescita dei bambini più del risultato, permetteteci di essere orgogliosi di una crescita da parte di tutti i gruppi, esponenziale. FATTI e NON CHIACCHIERE, questo in casa della Virtus Faiti lo troverete sicuramente come motto, non promettiamo squadre di serie A, nel futuro dei ragazzi, ma tanto divertimento e professionalità dell' ambiente. Parlando di agonistica ora l' obiettivo è quello di conquistare categorie regionali, per permettere ai nostri tesserati di misurarsi con campionati più prestigiosi. Si ringrazia la società Hermada, per l' ottima riuscita del Memorial Lauretti ".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie