Allenatori pontini: Tra dubbi, cambi e conferme, vediamo com'è la mappa degli allenatori.

18.05.2023 20:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Atletico Pontinia:  Qui la conferma di  Davide De Filippis  è scontata dopo un campionato del genere. Il tecnico di Monte San Biagio ha dimostrato tutto il suo valore, come non fare a riconoscere il grande lavoro che ha fatto. Questo è un bel vantaggio sulla concorrenza.

Gaeta:  Per sabato prossimo è previsto un secondo incontro tra il direttore sportivo Francesco Grasso e il tecnico  Andrea Bellamio. Sarà l'incontro decisivo per sapere se il Gaeta e Bellamio continueranno insieme anche per la prossima stagione. Mancano gli ultimi dettagli, ma nel calcio sappiamo bene che quando pare fatta c'è sempre qualche postilla che fa saltare l'incontro.

Pontinia Calcio:   I nomi sono due:  Stefanini e Cencia. Diversi componenti del Consiglio sono per il tecnico di Roccagorga. Per il presidente Miro Mandracculo, c'è sempre il tecnico di Latina al centro dei suoi pensieri. Sarà un voto all'ultimo respiro. Per tutto il calciopontino l'allenatore è  Fabrizio Cencia. 

Latina Borghi Riuniti:  Per la grande salvezza conquistata il tecnico  Gianluca Campo  merita la riconferma. Anche qui è in programma una chiacchierata tra il presidente  Roberto Tomassini,  e il tecnico di Borgo Montello. Lui ha già dichiarato che in casa della Latina Borghi Riuniti si trova benissimo e che il sodalizio nero azzurro è la priorità, anche se gli sono arrivati ​​già un paio di chiamate. 

Cos Latina:  Anche in casa Cos Latina si aspetta l'incontro tra i presidenti  Somma e Giuliani,  con il tecnico  Fabrizio Cencia. Il tecnico di Latina non ha nessuna intenzione di ripetere un campionato di sofferenza, vorrebbe una squadra più competitiva. Bisogna aspettare cosa vuole fare da grande la società del Cos Latina. Una cosa è certa il tecnico  Fabrizio Cencia  come ogni anno sarà uno dei primi a trovare squadra. 

FC Montenero:   Molto probabilmente l'FC Montenero e il tecnico Stefanini andranno ai saluti. Il deludente girone di ritorno non porterà alla conferma per la prossima stagione. Gira un primo nome dalle parti di Borgo Montenero, si tratta dell'ex Atletico Pontinia,  Damiano Valenti. 

Città di Lenola:  Qui non si discute l' allenatore è  Dario Lauretti  e basta. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie