Atletico Latina, un calice amaro. Mister Lombardi " La partita si è sbloccata su una nostra disattenzione".

22.09.2025 17:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Atletico Latina inizia la stagione con una sconfitta che si poteva evitare. Una ingenuità è costata il calcio di rigore che ha sbloccato l' incontro. Così la spiega il tecnico Luigi Lombardi. 

" Diciamo che abbiamo incontrato una squadra - spiega Luigi Lombardi - quadrata. Ben messa in campo,abbastanza aggressiva, come sono le squadre romane. Relativamente alla partita probabilmente era una gara da zero a zero, dove loro e neanche noi abbiamo avuto grosse occasioni di opportunità da rete. Diciamo che la partita si è sbloccata su una nostra disattenzione o chiamiamola ingenuità dalla quale è partita l' azione che ha portato al calcio di rigore a loro favore che c' era. Successivamente abbiamo preso il raddoppio a tempo scaduto su contropiede, ma questo ci può stare. Credo che ogni partita a prescindere dal risultato sia formativa per il nostro percorso di crescita. Per cui facciamo tesoro di questa partita per poter ripartire, dimenticando anche l' euforia del passaggio del turno di Coppa Italia "

Domenica al " Buongiorno " arriva la Longarina società emergente che sta bruciando le tappe come prima squadre e soprattutto con il settore giovanile. Una squadra che all' esordio ha battuto il Cecchina con un secco tre a zero. Un avversaio da prendere con la dovuta concentrazione, c'è da cancellare subito lo zero dalla classifica. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie