Atletico Pontinia: il tecnico De Filippis " E' stata la migliore partita casalinga. Il pareggio ci sta stretto, ma visto come si era messa la gara, va bene così".

21.11.2022 16:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

Partita tosta e dalla carica agonistica molto elevata. Questa la sintesi della gara tra Atletico Pontinia, e Monte San Giovanni Campano. E' un Atletico Pontinia che non molla contro tutto e tutti.

Posso dire - afferma il tecnico Davide De Filippis . che è stata la più bella partita di quelle giocate in casa. Di questo sono contento. Quando c'è la prestazione ogni tecnico è contento, alla fine è stato un pareggio che ci sta stretto. Il percorso di crescita continua, in un campionato complicato e difficile, credo di averlo già detto in precedenza. L' importante è muovere la classifica. Ogni domenica c' è uno scontro diretto se non due, quindi non perdere è fondamentale. Sono convinto che se la gara l' avremmo potuto pareggiarla prima . l' avremmo vinta. Adesso non c'è tempo per recuperare energie, mercoledì ritorniamo a Lenola. una squadra che ci tiene tanto alla Coppa Italia, l' Atletico Pontinia non è da meno .Torneremo a Lenola sempre con qualche assenza di troppo tra squalifiche e infortuni. Troveremo un avversario arrabbiato per i sei gol presi ieri a Ceccano, avranno tanta rabbia in corpo e tanta voglia di riscatto. Noi da parte nostra vogliamo andare avanti, fa giovedì penseremo alla trasferta di Roccasecca, che sia preannuncia importante, un' altro scontro diretto, sicuramente dovrò dosare bene le energie da parte di tutto il gruppo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie