CISTERNA Calcio, Edoardo Onorato " Ho trovato un ambiente adatto a me. Sono sicuro che faremo bene. Ai tifosi prometto massimo impegno".

18.08.2025 16:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si aprono i cancelli anche del " Bartolani". Dopo i test atletici fatti la scorsa settimana si parte per la preparazione. Vecchi e nuovi alle 18,00 inizieranno la nuova stagione. L' esordio in Promozione è ormai alle porte e il Cisterna del presidente Caiazza ci vuole stare a testa alta. Vuole farsi trovare pronto fin da subito, dopo aver fatto un mercato di qualità, come ha sottolineato in più di qualche circostanza il direttore sportivo Davide Funari. L' arrivo di Edoardo Onorato dal Pontinia è sicuramente une delle ciliegine sulla torta. 

" Sono veramente contento - afferma l' ex Pontinia - della scelta fatta. . Ho trovato un ambiente adatto a me, sono sicuro che faremo bene. Ho trovato una grande organizzazione, stanno lavorando veramente bene. Davide Funari ha detto bene, non c'è stata nessuna trattativa, in un paio di minuti abbiamo trovato l' accordo. Diciamo che l' obiettivo come prima battuta è quello di mantenere la categoria, ma sono sicuro che faremo bene, anche se è sempre il campo quello che emette giudizi. Ai tifosi prometto massimo impegno, la piazza la conosco molto bene, così come tanti giocatori che fanno parte della rosa. Chiudere in doppia cifra? E' il mio primo obiettivo, anche se la cosa più importante saranno le vittorie del Cisterna. Ho ritrovato tanti amici come Notarpietro, Zimbardi, Ciarla e Spirito che ho avuto nello scorso campionato a Pontinia. Questa di Cisterna è una grande piazza che non centra nulla con questa categoria, ci sarà tanto da lottare, e da soffrire ma non ci tireremo indietro". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie