Coppa Italia: Latina Borghi Riuniti - Palocco. Risultato FINALE 1 - 0 Decide un gol di Ivan Sampaolo, adesso testa al campionato

16.11.2022 16:25 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - PALOCCO   1  -  0  

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., Cassanelli F., Zanetti, De Luca, Formato, Zorzetto, Gori, Dall' Armi, Sampaolo, Vanini, Veneziani. A disp: Vigliotti, belli, De Angelis, Bahhr, Cerroni, Di Vito. All: Mirko Boccitto 

Palocco:  Torri, Vichi, D' Emilio, De Falco, Proietti, Giannone, Gori, Scalfaro, Aureli, Marinucci, Musilli A disp: Arcini, D' Antonio, Di Girolamo, Pensabene, Innocenzi, De Nicola All: Christian Lodi

Marcatori: 11' pt Sampaolo ( LBR) Rigore

La gara è iniziata alle 14,36. Due assenze importanti, per la Latina Borghi Riuniti non ci sono Cosimi e Notarpietro, per il Palocco Pisilli e De Chiara. Si gioca la gara d' andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, padroni di casa che vogliono ripartire subito, dopo una partenza impensabile in campionato. 

6' pt Primo spunto interessante è per i padroni di casa. Cross di Gori dalla destra, con Vanini che impatta male di testa. 

11' pt Goool Latina Borghi Riuniti in vantaggio, Gori manda in verticale Ivan Sampaolo, una volta entrato in area viene atterrato, calcio di rigore. Al dischetto va lo stesso Sampaolo ed è 1 - 0 

Nonostante la pioggia della nottata, campo in perfette condizioni. C'è la reazione del Palocco, nessun problema per Davide Cassanelli, che ha preso il posto di Vigliotti. 

Occasione da rete per il Palocco, su calcio di punizione vola Davide Cassanelli  che devia in angolo, su successivo angolo, pizzicata di testa di Proietti, il pallone non prende lo specchio. Il Palocco spinge alla ricerca del gol del pari. 

36' pt angolo di Dall' Armi, incornata di Zorzetto pallone di poco a lato. 

Paolocco vicno al gol del pari, su angolo sfiora il gol Musilli

Ore 15,22 è terminato il primo tempo. 

Ore 15,37 inizia il secondo tempo, esce Gori per infortunio muscolare, entra De Angelis

Ammonito il tecnico del Palocco Christian Lodi per proteste. 

Avvio di secondo tempo, di marca Palocco alla ricerca del pareggio. 

21' st Esce Ivan Sampaolo, entra Di Vito. 

Palocco sempre più pericoloso, in un batti e ribatti in area nerazzurra,  alla fine il pallone viene allontanato. 

Adesso gioco spezzetato, esce Francesco Cassanelli, entra Bahhar.

31' st brutto intervento dell' esterno Lorenzo Scalfaro su Zanetti. Rosso diretto, Ultimi16' in superiorità numerica per la Latina Borghi Riuniti. Già ammonito espulso il tecnico del Palocco per reiterate proteste. 

Bella incursione di De Angelis, con Di Vito che manca l' impatto con il pallone. Esce Vanini, entra Cerroni, a 4' dalla fine. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie