Cos Latina: Andrea Bellamio " Non mi interessano i punti, ma il percorso che sta facendo la squadra".

11.10.2021 18:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Meglio di così, non si poteva fare. Due gare sei punti e primato in classifica a punteggio pieno Non ne vuole sapere di fermarsi la formazione allenata da Andrea Bellamio.

" Al momento non mi interessano i punti - dice Andrea Bellamio - ma il percorso che sta facendo la squadra.Contro il Faiti sapevamo che era una partita difficile, squadra giovane che lotta su ogni pallone, con tanta voglia di fare bene. Ero un ex di questa partita, ho ritrovato vecchi amici. E' stata una vittoria meritata, il risultato non è mai stato messo in discussione. Quello che si raccoglie la domenica è il frutto del lavoro svolto in settimana.Noi dobbiamo continuare ad impegnarci in questo senso, Ieri abbiamo iniziato con quattro under e abbiamo finito la gara con sette giovani di Lega, un dato da non sottovalutare. E' stata una partenza positiva che da morale e fiducia".

Domenica arriva il Montenero.

Durante tutta la settimana lavoreremo per questa gara. Un partita che regalerà emozioni, una partita sentita da entrambe le parti. Una squadra che conosciamo per averli già affrontati in Coppa Italia, non bisognerà commettere nessun tipo di errore". 

Come si batte il Montenero?

" Si batte con tanta attenzione in fase di non possesso e tanto coraggio quando abbiamo il pallone in fase di possesso".  

Con Ciccarelli e Sannino di questo periodo può succedere di tutto. 

" Sono due " ragazzi" che hanno un peso specifico in campo e soprattutto nello spogliatoio. Sono due giocatori integri con tanta voglia di lavorare. Sono due veri professionisti, altrimenti non si arriva alla loro età con tanta voglia di lottare e fare gol". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie