Cos Latina " Il gruppo ha entusiasmo e voglia, nonostante un tecnico " rompiscatole" come me".

10.11.2020 13:16 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Da oggi pomeriggio il Cos Latina si ritorna ad allenare sul campo, sempre con allenamenti individuali.

" E' così - ci dice il tecnico Andrea Bellamio - per quelli che vengono da lontano continuano ad allenarsi a casa, anche perchè non possiamo farci la doccia. Su tutti i ragazzi che sono in zona lo staff tecnico è a completa disposizione per fare gli allenamenti sul campo. Non finirò mai di ringraziare tutti i ragazzi, non è facile sopportare un tecnico " rompiscatole" come me. Trovare le motivazione oggettivamente è difficile. Dalla parte nostra è che abbiamo una classifica importante, questo ci dice che dobbiamo lavorare per farci trovare pronti alla ripresa. La decisione dello stop è stata corretta, perchè non si poteva andare avanti con tante partite rinviate, ora la speranza è riprendere appena possibile, arrivando fino alla fine senza più soste".

Si dice che si ripartirà per il nuovo anno, e si giocherà fino alla fine del termine del girone di andata, e quella sarà la classifica che vale.

" Va tutto bene, è chiaro che se si riparte con l'anno nuovo, dobbiamo sapere quando, questo è importante per pianificare la programmazione. Le decisioni che prenderanno andranno bene, ma lo dobbiamo sapere nei tempi giusti. Non lo possiamo sapere una - due settimane prima della ripresa, allora sarebbe un vero problema. Ripeto, stiamo lavorando con tutte le accortezze del caso, grazie a una società perfetta, Sono sicuro che quando riprenderemo a giocare i ragazzi ripartiranno così come abbiamo lasciato. Sono felicissimo di questo gruppo sia dal punto di vista caratteriale che tecnico. Adesso non ci resta che aspettare, rimanendo sempre concentrati".