Il girone E di Promozione si ferma per due settimane per permettere di disputare i recuperi. Si gioca domenica e poi via ai recuperi.
Grosse novità per quanto concerne il girone E di Promozione. Al fine di garantire - recita il comunicato del C R Lazio - la contemporaneità delle gare, come previsto dal Comunicato Ufficiale numero uno si è reso necessario lo slittamento delle ultime due giornate del girone E di Promozione:
14à giornata dal 22 maggio al al 29 maggio: 15à Giornata dal 29 maggio al 2 Giugno. Questo per permettere di disputare i recuperi.
Quindi domenica 14 maggio si scende in campo regolarmente.
Si comunica, altresì, che entro Martedi 17 maggio verranno comunicate le variazioni per garantire la contemporaneità di date e orario, Le stesse verranno ufficializzate con apposito Comunicato nella giornata di Giovedì 19 Maggio.