Latina Borghi Riuniti - Borgo Palidoro: Risultato FINALE 1 - 0 Tre punti che sono ossigeno puro per i nerazzurri.

20.11.2022 12:53 di Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - BORGO PALIDORO  1  -  0 

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., Zorzetto ( 32' st Bahhar), Zanetti, Cosimi, Formato, Notarpietro, Gori, ( 15' st De Angelis)  Dall' Armi, Sampaolo ( 29' st De Luca) , Vanini, Veneziani ( 29' st Onori). A disp., Cassanelli F., Belli Cerroni , Di Vito. All: Mirko Boccitto

Borgo Palidoro: Blundo, Urbani, Coccitto, Tommasetti, Trinchi, Mercuri, Anzuini, Consalvi, Gennaretti, Gallo, Fabrizio. A disp: Riem, Merli, Orsi, Lucarelli, Giannella, Florian, Chinapah Vinciarelli. All: Vincenzo Palluzzi

Arbitro  Matteo  Altobelli di Frosinone

Marcatori: 34' pt Veneziani ( L B R )

E' un vero scontro diretto per la zona rossa della classifica. latina Borghi Riuniti con tre punti in classifica, Borgo Palidoro fanalino di coca con un punto. Per capita Notarpietro e compagni c'è un solo risultato, la vittoria. per tornare a lavorare con un pizzico di tranquillità. Bisogna entrare nella mentalità di lottare per tirarsi fuori dalla classifica, la stagione scorsa bisogna cancellarla dalla mente. 

Ore 11,05 la partita è iniziata. 

Nonostante le abbondanti piogge il manto erboso di Podgora è in perfette condizioni. Le due squadre sono entrate subito in partita con belle azioni. 

19' pt Leggera prevalenza da parte dei padroni di casa, ma nessuna occasione da segnalare. 

21' pt primo tiro nello specchio è di Vanini, parata a terra del portiere ospite. Bene Gori sulla destra del 4 - 4 - 2 proposto da mister Boccitto, azioni ficcanti e precise. 

26'pt Punizione di Gallo, grande risposta di Davide Cassanelli

Il Palidoro si difende con ordine, Latina Borghi Riuniti che attacca con azioni manovrate

Goool Latina Borghi Riuniti in vantaggio la firma è quella di Daniel Veneziani ( 2004), con un tiro radente sulla sinistra. 

Padroni di casa vicini al raddoppio con Ivan Sampaolo, su cross rasoterra di Gori

Ore 11, 52 è terminato il primo tempo. Vantaggio meritato, migliore in campo Daniele Gori. 

Ore 12,04 inizia il secondo tempo

E' un Palidoro molto nervoso, due gialli nel giro di pochi minuti, Trinchi per un brutto fallo su Formato, e Gennaretti per simulazione in area. 

Si aprono gli spazi per la Latina Borghi Riuniti, azione di Veneziani che dribbla due avversari e calcia altro. Duetto Gori - Cosimi e pallone deviato in angolo. 

Sull' angolo calciato da Cosimi il pallone ha dato l' illusione del gol, pallone fuori di un soffio. Poteva essere il gol della domenica. 

Ospiti pericolosi su angolo, mischione in area, Consalvi non trova la zampata giusta.

Finale, tre punti importanti per la Latina Borghi Riuniti 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie