Latina Borghi Riuniti, il tecnico Gianluca Campo " E' un vero peccato l' eliminazione dalla Coppa, ma adesso stiamo concentrati sul campionato"

16.11.2023 15:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sì è fermata ai sedicesimi di finale il cammino della Latina Borghi Riuniti in Coppa Italia. L' Atletico Morena si è dimostrato avversaria di livello, dove solo gli episodi potevano far girare per entrambe il volto della partita.

" Peccato  per l' eliminazione - afferma il tecnico Gianluca Campo - ci tenevamo molto a passare il turno, purtroppo così non è stato. Complimenti all' Atletico Morena, un' ottima squadra che nell' arco delle due partite ci ha creato molte difficoltà. Per quanto concerne la gara di ieri, l' approccio è stato buono, nel primo tempo abbiamo creato qualche situazione interessante, ma come ci sta capitando ultimamente non le abbiamo sfruttate. Al 45' l' episodio del calcio di rigore ha cambiato la partita. Nella ripresa abbiamo cercato il gol del pari, e in un paio di situazioni ci siamo andati vicini, colpendo un palo pieno con Leandro Campagna, nel momento in cui stavamo spingendo, siamo stati ingenui lasciandogli l' occasione del due a zero, che ha chiuso il discorso qualificazione. Un vero peccato, ci darà modo di concentrarci sul campionato, dove domenica riposiamo e dove vogliamo farci trovare pronti per la partita del 26 novembre in casa dell' FC Montenero".