Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Quando si ritorna in campo dopo una sosta, non è mai semplice. Principato di Colli ? Difficile da affrontare"

09.02.2024 16:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo la sosta di domenica scorsa la Latina Borghi Riuniti è pronta per scendere in campo al " Pietro Bongiorno" di Borgo Podgora ( ore 11,00) per affrontare il Principato di Colli. I ragazzi cari al presidente Roberto Tomassini, hanno lavorato con la solita intensità e concentrazione, quella che chiede sempre il tecnico Gianluca Campo. 

" Siamo pronti - afferma il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - bisognerà capire come la squadra reagirà alla brutta sconfitta di due settimane fa. Dopo una sconfitta è preferibile giocare subito, di riscendere in campo per avere l' opportunità di rialzare la testa, è stata comunque una settimana costruttiva dove abbiamo cercato di capire e di lavorare sulle cose che non andate bene due settimane fa. Il Principato di Colli? Come tutte le squadre, da gennaio in poi sono tutte cambiate, sarà difficile affrontare questa squadra che davanti a due attaccanti di grande valore, ma noi vogliamo riprendere il nostro cammino, con tanto rispetto per l' avversario, ma senza nessun timore. Mi aspetto una grande prestazione da parte dei ragazzi, una prestazione di carattere, una prestazione di qualità, ma soprattutto di grande determinazione". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie