Latina Borghi Riuniti, il tecnico Gianluca Campo " Quello di sabato è stato un buon test per presentarci in buone condizioni alla prima di campionato".

11.09.2023 12:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Memorial " Augusto Zambon " andato in scena sabato tra la Latina Borghi Riuniti, Sabotino e Cisterna, ha visto la squadra di Gianluca Campo in netta crescita, questo grazie al prezioso lavoro del prof. Andrea Pellicciotta. 

Complimenti al presidente Maurizio Cavaricci - per la grande organizzazione per mettere - dice Gianluca Campo - in piedi un bel triangolare. E' stato un buon test, nella settimana dove ci stiamo avvicinando al campionato. Faremo l' esordio in trasferta in casa del Città di Lenola. Campo difficile, dove ci sarà subito da battagliare. La prima partita è sempre un punto interrogativo. I ragazzi stanno crescendo, stanno prendendo consapevolezza dei loro mezzi. Abbiamo un' altra settimana per prepararci al meglio per l' esordio. Mi è piaciuto molto l' atteggiamento e la determinazione. Abbiamo proposto a grandi linee i nostri principi, c'è ancora tanto da lavorare a livello di condizione fisica, al momento stiamo intorno al 50 / 60 %, mi sembra normale, ci vorranno almeno cinque / sei partite per arrivare al top della condizione. Per la prima di campionato dobbiamo valutare le condizioni di Zorzetto e Campagna, e poi vedremo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie