Latina Borghi Riuniti: Mattia De Carolis " Due gol che dedico alla società e staff che ci sono vicini e ci fanno sentire dei veri professionisti a tutti gli effetti"

15.03.2023 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quando il gioco si fa duro, ecco che entrano in scena i veri attaccanti. Nello scontro salvezza in casa del Borgo Palidoro per la Latina Borghi Riuniti si è fatto sentire il peso in avanti dell' attaccante Mattia De Carolis. Dopo un periodo buio, l' attaccante di Nettuno si è scrollato di dosso il problema del gol con una dopietta e potevano essere tre se il suo tiro con il pallone che stava entrando in rete, non fosse stato deviato da un difensore avversario. 

E stata una vittoria sofferta - dice Mattia De Carolis -  e meritata, anche se nel finale abbiamo un pochino sofferto. Ma sarà così fino alla fine, per noi saranno nove finali, perchè ci metto anche la gara di Playout che vorremmo giocare in casa. Sono contento per i due gol e mezzi fatti, ma sono ancora più contento perchè sono stati utili per la squadra. Il primo su cross di Belli, sono andato in anticipo sull' avversario, mandano il pallone in rete, tra tacco e interno. sul secondo c'è stato un pallone filtrante di Di Lelio, e sono arrivato a tu per tu con il portiere e l' ho piazzata. Due gol che dedico alla alla società e staff che ci sono sempre vicini, ci fanno sentire dei professionisti a tutti gli effetti. Ripeto, è una vittoria di squadra e non del singolo".

Che ci dici di mister Gianluca Campo? 

" Ci ha aiutato a tutti noi e tutti noi vogliamo ripagarlo della fiducia che ha avuto nei nostri confronti. E' un grande motivatore e lavora tanto sul campo.Dopo l' amarezza di Coppa Italia non era facile ripartire, lui ci ha dato la spinta giusta. Adesso stiamo lavorando per affrontare domenica a Borgo Podgora l' Arcadia, squadra tosta, domenica hanno battuto la Virtus Ardea. Ma noi non dobbiamo guardare all' avversario che abbiamo davanti, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Domenica è un' altra finale da vincere". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie