Latina Borghi Riuniti: Mister Boccitto " Vittoria importante per il morale, c'è tanto da lavorare. Ho trovato un gruppo con il morale sotto i tacchi".

17.11.2022 09:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria quella della Latina Borghi Riuniti anche se con il minimo scarto quella di ieri in Coppa contro il Palocco , importante a livello mentale. 

" E' vero - afferma il neo tecnico Mirko Boccitto - è stata una vittoria importante soprattutto per il morale. I problemi ci sono insieme a delle complicazioni. I ragazzi stavano con il morale sotto i tacchi, adesso c'è tanto da lavorare. Da quando sono subentrato con la prima partita di campionato e subito la Coppa Italia, non ho avuto modo di conoscere meglio tutti i ragazzi. A parte quelli che ho allenato in precedenza e visti da avversari, non ho le idee chiare sui ragazzi che ha a disposizione. Mi sembra ovvio, quindi dobbiamo pensare solo a lavorare, dobbiamo crederci, e rialzarci in fretta. Non dobbiamo guardare la nostra classifica, dobbiamo pensare a una partita alla volta. Sono contento di essere ritornato in gioco, e soprattutto di essere al servizio di una società seria e sempre presente e che non fa solo chiacchiere. Adesso il pensiero è alla gara di domenica contro il Borgo Palidoro, domenica scorsa hanno fatto il primo punto in campionato e ieri in Coppa Italia hanno vinto in trasferta con l' Atletico Vescovio per uno a zero. Quindi avranno ritrovato il loro entusiasmo, guai a pensare che sia una gara scontata, è una partita da prendere con le molle. I ragazzi per quel poco che ho visto, devo dire che si stanno impegnando con uno spirito di abnegazione elevato".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie