MONTE S. BIAGIO il tecnico Francesco Del Prete " Abbiamo pagato a caro prezzo le due disattenzioni dell' andata. Ora testa al campionato"

15.09.2025 14:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' uscito a testa alta il Monte San Biagio dalla competizione tricolore. Il tecnico Francesco Del Prete analizza così la gara di ieri in casa dell' Atletico Latina.

L' avevo detto ai ragazzi - afferma il tecnico di Terracina Francesco Del Prete - senza giri di parole. Andiamo a Podogra a giocarci la nostra partita e così è stato. Ai ragazzi non posso dirgli nulla, hanno approcciato molto bene la gara con l' Atletico Latina. Siamo andati in vantaggio , abbiamo difeso da grande squadra, senza rischiare nulla in tutti i 90' . I calci di rigore sono sempre una lotteria che da regolamento non andavano fatti. Abbiamo pagato a caro prezzo le due disattenzioni della gara di andata, lo spirito che voglio vedere è quello giusto, non bisogna mai mollare e poi accettare il verdetto del campo. Ora dobbiamo pensare solo al campionato, un campionato ancora più tosto, con squadre di altissimo livello dove raggiungere la salvezza sarà difficile per tutti. Incontriamo il Fregene, avversario accreditato alla vittoria finale' noi la giocheremo senza alcun timore reverenziale  cercando di sbagliare il meno possibile. Il campionato è lungo quindi bisogna pensare partita dopo partita e soprattutto non pensare di essere fenomeni dopo una vittoria e tanto meno dei brocchi dopo una sconfitta. Umità e voglia di lavorare questo è quello che chiedo sempre". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie