Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Nella ripresa siamo rimasti negli spogliatoi e questo non mi va giù".

22.09.2025 16:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Monte San Biagio stecca la prima davanti ai suoi tifosi, contro una delle favorite del raggruppamento il Fregene Maccarese. 

E' stato un esordio - afferma il tecnico Francesco Del Prete - amaro. C'è tanto da lavorare, bisogna approcciare le partite in maniera diversa, dobbiamo stare più attenti. Pronti e via e prendiamo subito gol, così non va bene perchè dopo aver pareggiato è successa la stesa cosa. Al 5' della ripresa ritornano in vantaggio, poi metti che l' avversario si chiama Fregene Maccarese, e tutto diventa più difficile. Siamo stati in campo solo il primo tempo, non abbiamo fatto la partita che avevo preparato, siamo giovani e dobbiamo lavorare tanto , non deve essere una scusante per darci degli alibi. Ripeto un buon primo tempo e sull ' uno a uno potevamo raccogliere qualcosina in più. Nel secondo tempo siamo rimasti negli spogliatoi, questa cosa non mi va giù. Nell' allenamento di domani nè parleremo e correggeremo gli errori con la massima tranquillità. ma voglio di più da tutti, specialmente da chi ha già fatto questi campionati, devono mettere la loro esperienza al servizio dei più giovani. Domenica andiamo ad Arccia che arriva dalla vittoria in trasferta ad Ostia. e faranno l' esordio davanti ai propri tifosi, noi dobbiamo dimanticare il secondo tempo di ieri e provare a muovere subito la classifica". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie