Nuovo Latina: Ecco il Team Manager. Domenica 10.30 amichevole con la Juniores elite del Montello

09.09.2020 17:41 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Entra una nuova figura nello staff dirigenziale e tecnico in casa del Nuovo Latina. Ad annunciarlo è il direttore sportivo Stefano Vona.

" Possiamo annunciare - afferma Stefano Vona - l'ingresso in società del Team Manager Mario D' Amico. Una figura che sta nel calcio da sempre. Una persona che sin dall'inizio in Seconda Categoria è stato un nostro sostenitore, c'è stato sempre vicino. Siamo contenti che possa mettere la sua esperienza al servizio del Nuovo Latina. Sarà sicuramente di grande aiuto per tutti i ragazzi della squadra". 

Il direttore Stefano Vona parla della squadra.

" Stiamo continuando a lavorare con la massima serenità e il massimo impegno. Sono consapevole che sarà una stagione lunga e difficile, sappiamo benissimo quale sarà la nostra dimensione. Sono convinto ed ho la massima fiducia in ogni elemento che compare nel nostro gruppo. Sono sempre più convinto che alla fine raggiungeremo il nostro obiettivo".

Intanto domenica mattina quarta amichevole per il Nuovo Latina che affronterà sul suo impianto la Juniores dì' Elite del Montello. Fischio d'inizio alle 10.30.